AVEDA: recensione crema viso e contorno occhi



Ciao Pollastrelle, oggi sto qui a contarvela su due prodotti del marchio Aveda che ho sperimentato e che devo dire mi sono piaciuti davvero molto.
Quando sono andata a fare un trattamento al salone Riccioli Biondi di Parma, la gentilissima operatrice incaricata anche di stagnarci più prodotti miracolosi possibili mi ha cinguettato le meraviglie del contorno occhi Aveda con caffeina che avrebbe migliorato la situazione in cui vertono le mie borse sotto gli occhi (....) e della crema leggera che non avrebbe fatto ungere la mia zona T che di solito  sembra  intinta nell'olio peggio di una cruditè in pinzimonio.
Io un pò titubante non volendo deluderla ho aquistato i suddetti prodottini.



Come saprete Aveda è una di quelle marche che adoperano in gran parte prodotti di base naturali, con un inci accettabile, non testato su animali (fino a prova contraria) e devo dire che i risultati dopo un mese di trattamento sono stati davvero buoni!! Il contorno occhi ha davvero ridotto le borse in maniera soddisfacente e appianato le rughette maledette. e la crema è soffice, profumata, si assorbe subito e va benissimo come base per il trucco al posto del siero.
Io ho la pelle mista di tendenza alla cuperose, se avete la pelle molto secca questa crema potrebbe non fare al caso vostro!
Se li avete mai provati aspetto la vostra opinione!




Etichette: , , , , ,