BRITISH FASHION AWARD 2015



Lunedì 23 Novembre ho avuto la fortuna di assistere ai British Fashion Award che si sono tenuti a Londra nella fantastica cornice del teatro  Coliseum .


Durante la cerimonia, che si è svolta al ritmo sostenuto delle battute del brillante presentatore Jack Whitehall, ha ricevuto il premio come Outstanding Achievement Award per il suo contributo all'industria della moda Karl Lagarfeld, accompagnato e presentato con molto affetto da Anna Wintour, con la quale si è allontanato dal palco mano nella mano.
Premio importante come miglior Designer Internazionale è stato assegnato al giovane Alessandro Michele per Gucci, il premio per Accessory Designer a Charlotte Olympia, per il miglior Designer inglese a Erdem, Migliore Campagna, Burberry, Modella dell'anno alla bellissima e molto emozionata Jordan Dunn, per il Red Carpet Tom Ford e molti altri.

GWENDOLINE CHRISTIE

KARL LAGERFELD & ANNA WINTOUR
CHARLOTTE OLYMPIA

JORDAN DUNN

LADY GAGA

THE BECKAM

JACK WITHEHALL






ALEXA CHUNG
Presenti alla manifestazione anche personaggi della caratura di Orlando Bloom, Naomi Campbell, Tyler, Lady Gaga, Poppy Delevigne, Olivia Palermo, Alexa Chung molti altri.
Uno spettacolo davvero emozionante, scintillante come lo sponsor Svarovsky.

Noi siamo arrivate un pò prima dell'inizio, abbiamo sorseggiato un paio di drink intanto che ci aggiravamo tra la gente tirata a lucido, in attesa dell'evento. Quando ci siamo dirette ai nostri posti abbiamo trovato sulla nostra poltrona un cadeau, un sacchetto con alcuni presenti offerti al British Fashion Council, e ci siamo apprestate a assistere allo spettacolo.

Io amo molto la moda inglese perchè penso che si muova in una direzione sempre nuova, ci sono brand come Burberry che proseguono una tradizione, altri come Erdem che sono classe allo stato puro, altri come David Koma o Gareth Pugh o Christopher Kane che si spingono sempre oltre il limite nella ricerca di nuove forme.

Vi lascio con alcune immagini della serata scattate da me, le immagini precedenti courtesy by Google Images.
io e la bellissima Kristina Bazan








il mio outfit per la serata- abito Topshop borsa Zara


l'outfit di Nara per las serata fimato paul Smith e Opposès Complémentaires
sempre perchè a noi piace essere persone serie...

Etichette: , , , ,