TUPI TUPI E I CICLAMINI A MEZZANOTTE




E' con la tristezza nel cuore che vi parlo di un evento che si svolgerà a Parigi il 26 di Novembre. Non era con questo spirito che volevo raccontarvi della favolosa esibizione della mia cara amica Gaia Petrizzi, ma i fatti che hanno insanguinato le strade di Parigi gettano un'ombra di tristezza e angoscia anche su avvenimenti pieni di gioia.
Come vi dicevo infatti, Gaia Petrizzi la designer di Tupi Tupi di cui ho già parlato qui e qui, poliedrica artista e collezionista di oggetti antichi, esporrà a Parigi nella prestigiosa galleria Flaq alcune delle sue nuove e brillanti creazioni in una mostra chiamata 'Ciclamini a mezzanotte'. I suoi gioielli scultura sono ricchi di personalità e vigore, sono sicuramente molto più che semplici gioielli, si avvicinano all'artigianato nella sua forma più pura e all'arte.






Per questa mostra 'Ciclamini a mezzanotte' Gaia ha disegnato dei pezzi unici davvero incredibili: utilizzando pezzi antichi ha costruito delle collane/bambola, o delle bambole/collana, con influenze asiatiche e etniche, ma sempre legati alla nostra tradizione.





La mostra si terrà presso Le Flaq, a Parigi, 36 rue Quincampoix,75004.



Vi consiglio caldamente di visitare le sue pagine
www.facebook.com/TupiTupidesign
www.tupi-tupi.it




Etichette: , , , ,