Florence Welch testimonial di Gucci, chi meglio di lei?



Che Florence Welch sia una figa pazzesca non è una novità. E che abbia uno stile personale e molto cool neanche.
Quindi non ci stupisce più di tanto che Alessandro Michele, designer osannato di Gucci, l'abbia scelta come testimonial per la linea di orologi e gioelli della firma.
Ricordiamo per altro che già Frida Giannini creò per lei gli outfit per il guardaroba del suo tour nell'America del Nord, seguiti dagli abiti creati appositamente per lei, per il tour del 2012 tra USA, Messico ed Europa.  
E la sua attitudine per le fantasie floreali e gli anni'70, e il suo modo così easy di indossare completi maschili come  abiti in chiffon iperfemminili, nel pieno mood boho, romantic, a volte androgino che la rende la perfetta incarnazione dello spirito Gucci.




 Alexa Chung ha annunciato la collaborazione attraverso l’account Snapchat di Gucci, la maison ha annunciato di aver scelto la cantante britannica come nuova ambasciatrice. «Florence ed io siamo diventati buoni amici, ma ho voluto collaborare con lei principalmente perché è un’artista entusiasmante. Le sue canzoni dark e romantiche sono pezzi senza tempo, carichi di passione e sentimento. Sotto molti aspetti richiamano lo spirito di Gucci”. Queste le parole del direttore creativo stesso, che ci fanno capire quanto questa scelta sia stata voluta e mirata.I brand ha presentato il suo nuovo orologio G-Timeless, al polso di Florence insieme a un bracciale e un mix di anelli delle collezioni di gioielleria Icon, Marché des Merveilles e Flora. E noi non possiamo che fare la ola.

Ecco alcune immagini dell'inconfondibile stile di Florence Welch.
















 Florence Welch in Gucci per le date del suo tour










Etichette: , , , ,