the spring summer essential

Certo seguire i trend di stagione può fare di voi delle vere fashioniste, correre a aquistare ogni tipo di novità i  fashion magazine ci propongano sicuramente vi renderà molto cool, ma c'è una cosa che prima di lanciarvi in sessioni di shoppig impegnativo , dovete domandarvi: ho nel mio guardaroba i season's essential? Cioè avete nel vostro guardaroba quei capi basici che sono necessari, intercambiabili, adatti a ogni situazione e che non vi faranno mai dire: 'oddio non ho nulla da mettermi'?
In un guardaroba ben organizzato infatti esistono quei capi intramontabili, che non passano mai di moda e che si mixano alla perfezione a ogni trend anche il più bizzarro.
Oggi, visto che la primavera  alle porte, voglio parlarvi degli essentials per la stagione spring- summer.
Cominciamo dai pantaloni: essenziali un paio di capri blu navy, o di jeans, che potrete portare sia con le sneakers che con i tacchi. Ovviamente una camicia bianca di cotone leggero,e una camicia di jeans. Immancabili un paio di cardigan in cotone, per le serate più fresche.
Una gonna midi e a seconda della vostra body shape una pencil skirt o una gonna mini.
E naturalmente un abito corto e un abito lungo, esistono modelli adatti a tutte le fisicità.
I colori devono essere neutri, bianco e blu, magari anche a righe che fa tanto marinaresco, grigio chiaro, sabbia,  e avorio. Sono colori intramontabili e che soprattutto si abbinano con tutto. E non dimenticate anche qualche top e maglietta in questi colori.
E il nero che mi va con tutto mi direte voi? non l'ho dimenticato, ma per il giorno mi limiterei a un paio di top, e un bel little black dress per le serate con le amiche.
Non può mancare anche un trench, perfetto per le primavere e gli autunni piovosi, che dalle nostre parti non mancano mai.
topshop

zara
zara

zara

zara
asos

asos
benetton

benetton

benetton

asos

asos

asos

asos

topshop




zara

zara

zara

Etichette: , , , ,