Tempo di primavera, tempo di scarpe nuove!!!

Qualche sprazzo di sole qui e la, ed eccoci già pronte per magliette e scarpe senza calze...anche se in realtà la temperatura fuori è ancora sotto i 14 gradi...
Ma queste sono sottigliezze, e quindi fatevi sotto con lo shopping di stagione!
Vi presento oggi tre marchi di scarpe made in Italy che mi hanno solleticato e rischiato di farmi dilapidare gli ultimi fondi rimasti!
Il primo è Fabiani, marchio noto per la qualità del suo prodotto, sempre curatissimo nel dettaglio e nel design. Le forme per questa stagione spaziano dagli anni 70 negli zoccoli zeppati, agli anni 40 nelle stringatine traforate bianche. Io vorrei tutti modelli, in tutti i colori.















Un altro brand che fa sempre scarpe deliziose, e LeNora, ho potuto provarle e ammirarle da vicino al Whiteshow, e sono davvero ben fatte e il loro appeal retrò mi fa davvero impazzire. La nuova collezione spazia da bicolore a decoltè con maxi placca sulla punta. Anche qui le vorrei tutte.






Se non siete invece delle amanti dei tacchi e preferite delle comode ballerine, vi consiglio Santa Clara Milano, che con le sue ballerine multicolor sono davvero il top per la primavera, adattissime con midi skirt o abitini colorati!





Etichette: , , , ,