a passo di danza tutte il Ballerine!!!



Miu Miu Laces  Ballerina

Certamente le Ballerine non sono una grossa novità, le indossiamo tutte, prima o poi, sperando di avere le grazia di Audrey Hepburn o la seduzione di Marilyn Monroe, in realtà più che delle danzatrici sembriamo delle paperette con le gambe corte, ma noi non demordiamo.







 E il mondo del Fashion non ci aiuta, infatti quest'anno a partire dalle deliziose Ballerine con le fibbie di Miu Miu che sono andate subito sold out su Net a Porter, Gucci, Tabita Simmons, Pretty Ballerinas e molti altri ci hanno sommerso da modelli davvero accattivanti anche per chi non è un fanatico del rasoterra che azzoppa la figura e accorcia magicamente le gambette. E a peggiorare l'effetto nano da giardino questa stagione le Ballerine sono tutte un nastro un laccetto, un incrocio, da segare al meglio la figura anche nel punto caviglia.  Quindi le vorremo. Io almeno le voglio già.




Tabita Simmons

Aquazzurra

Pretty Ballerinas

Roger Vivier

Gucci

Gucci

Roger Vivier

Etro

Gianvito Rossi

Isabel Marant

Jimmy Chou

Michael Kors


Miu Miu

Stuart Weizman

Tabita Simmons


Ma dopo questi brand altisonanti voi mi direte: ma noi PORACCE dove possiamo trovare un paio di tranciagambe a prezzi accessibili? Ma naturalmente da Zara, e anche Stradivarius ha fatto un paio di modelli molto carini.



zara

zara

zara

stradivarius

stradivarius


Etichette: , , , ,