spalle nude e vestiti di maglina a coste: un ritorno che ci mette in difficoltà!

Le più attente lo avranno sicuramente notato, il grande ritorno della spalla nuda, e delle camicette tanto gispy o contadinella amburghese che dir si voglia, con l'elastico e la spalla abbassata. Bellissime senza dubbio, quel sexy così contenuto, quel vedo non vedo, i centimetri di pelle scoperta che dicono tanto ma non mostrano nulla di disdicevole, fanno sentire sensuali quel tanto da non essere volgari.
Si si tutto fantastico. Ma le perplessità sono molte. Ad esempio, a meno che voi non abbiate una prima o una seconda scarsa, con il reggiseno come la mettiamo? Anche ammettendo che la vostra terza di reggiseno sfidi, fortunate voi, la legge di gravità, al primo passo un pò più accelerato vi ritrovereste la mercanzia sballonzolante ed ecco che l'effetto sexy ma fine diventa solo effetto guardatemi tutti le poppe.
Quindi se non sei piatta niente da fare. Ma attenzione, siete magre e senza seno? Benissimo, ma le vostre scapole sono sporgenti? la postura della gobba? Ore e ore sul cellulare vi hanno dato le fattezze di Igor di Frankestein Junior, e voi volete proprio scoprirmi la gobba?
Quindi figliole mie, prima di lanciarvi nell'acquisto di questo capo, ben chiuse in camerino con un'amica sincera, provatelo e pensate a questi funesti possibili panorami. Se superate queste insidie, il capo è vostro  e sfoggiatelo con fierezza!!
















Un altro ritorno pieno do pericoli, che ha fatto capolino in silenzio ma è in tutte le vetrine, da Pinko  Liu-Ju, è il vestito aderenti in maglina a coste, che ci fa tanto anni 70 e Coachella.
 Io lo amo molto, ma aimè devi essere secca come un palo della luce per portarlo. Non dico magra, dico che non devi aver ingerito nulla nelle ultime 24 ore e non devi avere neanche il gonfiore da pre ciclo, niente di niente, quella maledetta maglina segna anche se nel 1992 hai mangiato un bombolone alla crema. Fattene una ragione.



vintage crochet

vintage crochet dress




pinko

zara

zara

asos

asos

Etichette: , , ,