calze effetto nude yes or not? con Lovable è si!!






Come già saprete io ho sempre avuto un debole per le calze color nudo, le  trovo un'ottima alternativa alle calze nere nella mezza stagione,  quando le gambe non sono ancora abbronzate e la temperatura è solo che tiepida.
Mi piace l'effetto che fanno soprattutto con le gonne sotto il ginocchio, midi e pencil, per le mini preferisco sempre una calza colorata, la sdrammatizza un pò e fa molto anni sessanta.

Lovable è un marchio consolidato per quel che riguarda l'intimo, non ha bisogno di presentazioni, io uso i reggiseni da sempre, ma non avevo mai provato le loro calze, devo ammetterlo.

Per un puro caso mi è capitato di provare calze Lovable Sun Sublime, e sono rimasta davvero strabiliata. prese in mano non mi sembravano granchè, un pò opache, ma appena indossate...sparite! si fondono perfettamente con la pelle e danno un effetto appena dorato.
Vi lascio alle foto, direste mai che indosso le calze color nude?





Ed eccole indossate sotto un abito:









Etichette: , , , , , , ,