del mio compleanno e delle borse Maria Lamanna



Tra pochi giorni ormai sarà il mio quarantafalsesimo compleanno, per citare Carrie Bradshaw, e i preparativi per la cena, a base di funghi, vino buono e amici cari sono ormai pronti.
Il compleanno è un pò come capodanno, è tempo di bilanci e bilancini.

Sono soddisfatta del percorso che ho compiuto fino ad adesso, ho avuto alcune difficoltà nella mia vita, tra quelle legate alla salute e a quelle legate a una famiglia che non mi ha mai supportata molto, non ultima la vita sentimentale, nel cui ambito posso definirmi tranquillamente un fallimento, e sarei stata anche generosa con me stessa.

Malgrado, o forse grazie a questo dovrei dire, ho costruito molte cose in ambito lavorativo, e sto ancora combattendo per costruirne di nuove, ma soprattutto ho avuto la fortuna immensa di essere circondata da amici. Non gli amici che ti dicono sempre 'vai alla grande, facciamoci un ape', ma amici che nel momento del bisogno ci sono sempre, per quanto lontani siano, e che mi fanno sentire la persona più fortunata al mondo.





In momenti come questi dove mi sento in ginocchio, il pensiero che loro sono nella mia vita è già di per sé un sollievo. Sempre più vero è che la vera famiglia è quella che ti scegli.


Ma dopo tutta questa manfrina sentimentale, voi mi direte, ma che c'entra Maria Lamanna??
Innanzitutto, bacchettata sulle dita perché le belle borse c'entrano sempre con tutto. E poi perchè trovo che sarebbero un regalo di compleanno  davvero apprezzato, se proprio proprio non sapete cosa farmi.......
Scherzi a parte, le borse di Maria Lamanna sono nella wishlist dei miei desideri già da un pò, sicuramente perchè sono delle borse bellissime, made in Italy e con un certo gusto retro che non guasta mai, ma c'è anche un pò di campanilismo perchè Maria Lamanna è un brand qui di Parma, e io ormai sono parmigiana di affezione.

trovate tutte queste bellezze su www.marialamanna.com



MISS MANU'

BLUES

FLAMINGO

DINNER&DANCE

PAPOOSE

BLUES

PAPOOSE


SELVA

SELVA
MINI ROMEO

Etichette: , , , , , , , ,