Festa della mamma per mamme pretty in Pink





Tra poco celebreremo la festa della mamma, e noi da brave figliolette ci prodigheremo in regalini e regaletti per le nostre amate mamme.
Ora però voglio suggerire qualcosa per festeggiare anche quelle giovani mamme che si dividono con successo tra bimbi piccoli casa e lavoro, quasi delle dee Kalì che con mille braccia riescono a reggere le fila della loro multitasking life.
E cominciamo dalla testa: per muoversi agili nel traffico cittadino, molte mamme sprint avranno una due ruote, che sia un motorino o una vespa o una lambretta ed ecco che anche il casco si fa fashion, con FTGR classico, versione pink, di MOMODESIGN, che combina la tecnologia per la sicurezza con un design moderno e molto femminile. Per le più aggressive disponibile anche la versione in Red.



Per le mamme che invece non rinunciano alla loro femminilità a partire dall'intimo all'abbigliamento, ecco alcune proposte in pink che sicuramente sarebbero un regalo molto gradito.
Ecco la biancheria intima di Bisbigli, indossata magari sotto all'abito di Maison About a grosse Stripes, e scarpe e clutch Giovanni Fabiani.
Quindi Auguri, Mamme!!

bisbigli

bisbigli

Giovanni Fabiani

Giovanni Fabiani

maison About

Maison About








Etichette: , ,