la verità, vi prego, sull'amore



Ho trovato su una pagina facebook questa gif, e mi è piaciuta subito immensamente.

Chi mi conosce sa che non sono proprio la tipica romanticona, i miei film preferiti sono quelli dove un personaggio muore ( e male) nei primi 30 secondi,  sono  per intenderci più da 'Trono di Spade' che da 'Grey's anatomy'.

Ma c'e in questa breve immagine un sottinteso che mi ha smosso qualcosa dentro, (e non era la peperonata di mezzogiorno..).  Forse lui e lei non si conoscevano neanche, ma lei si fida con tutta se stessa, lo testimoniano le movenze del corpo, con le gambe penzoloni, non un dubbio, non un cedimento della completa fiducia che lui la porterà in salvo; che poi è relativo, niente che da sola non avrebbe potuto fare, ma quello che conta è che lui non ha un'esitazione, la prende tra le braccia e all'ultimo la bacia appassionatamente.

Ho sempre sognato un uomo forte e solido, capace da aiutarmi nei momenti difficili, nelle piccole avversità della vita che certamente riesco a affrontare da sola, ma chi non ha desiderato potersi a volte far trasportare da due braccia forti e da un abbraccio che toglie il fiato oltre l'ostacolo che ci troviamo innanzi?

Ma niente, alla fine tutto questo è un farneticare, questa è solo una gif e il materiale maschile che ci aspetta la fuori non credo ci riserverà grandi sorprese.






Etichette: , , , , , , ,