yellow is the new black. ovvero hai bisogno di accessori gialli





Sono cominciati i fantomatici Saldi e con loro la follia che ne consegue....
Attente a non cadere in facili trappole e a farvi ingabolare da inutili acquisti che serviranno solo a occupare posto nell'armadio.

Invece avete un disperato bisogno di accessori gialli,perchè yellow is the new black.
Ma perchè proprio giallo? Ve lo spiego in breve.
Il giallo è un colore di gran tendenza quest'anno, nelle sue tonalità calde del girasole alle squillanti del limone, e questo è già un motivo Si ma se a me delle tendenze frega quanto del campionato mondiale di ping pong?
Ecco un altro buon motivo: il giallo sta bene con tutto, dal bianco, al rosso, al nero, alle fantasie fiorate, sta bene con l'azzurro e con il lavanda, persino per le più ardite con il magenta. Non ne parliamo con gli arancioni e i marroni,puro sixties mood,  dove diventa però più autunnale.


Ed ha la capacità di rendere personale e accattivante anche il vestitino più cozy, la maglietta bianca con gli short di jeans con una borsa gialla sembreranno subito più cool. E non lesinate anche con i bijoux, via di bangles sui toni del giallo, collane con pietre gialle, metteteli su un semplica abito bianco con un paio di scarpe, anche delle semplici ballerine gialle, e sarete subito ultra chic. Provare per credere.
Vi lascio ai miei accessori gialli, gli ultimi entrati in casa, e a un pò di idee dal web, del presente e del passato.

ballerine tricolor el ganso

secchiello Zara e collana H&M

bangles vintage, scarpe zara orecchini con perine vintage e collana con le mele Tupi Tupi


wallet from Furla


Inspiration from Pinterest











Etichette: , , , , , ,